Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria-Lazio, le pagelle: Immobile e Correa letali. A Luis Alberto manca solo il gol

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-CORREA-IMMOBILE

SAMPDORIA LAZIO PAGELLE – La Lazio espugna il Ferraris. I capitolini hanno sconfitto per 3-0 la Sampdoria, grazie alla doppietta di Immobile e la rete di Correa. Questi i voti dati alle prestazioni dei biancocelesti, a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Le pagelle di Sampdoria-Lazio

Strakosha 7: un paio di interventi non particolarmente impegnativi, bravissimo su una bordata da fuori di Gabbiadini.

Luis Felipe 6,5: vince il ballottaggio con Vavro, sicuro in ogni intervento, non rischia mai. 

Acerbi 7: il solito, elegante e deciso. Peccato per il giallo che poteva essere evitato. Annulla Quagliarella. Esce per precauzione dopo una smorfia. 

Radu 6,5: una certezza. Attento, senza mai eccedere in irruenza. Gestisce la fascia mancina. 

Lazzari 6: stringe i denti e scende in campo con il tutore. È timido nella spinta, si fa ammonire al secondo fallo. Sbaglia qualcosa di troppo.

Milinkovic 7,5: eleganza e condizioni ottimali.  Sbaglia un colpo di testa sotto porta ma sfodera giocate di gran livello.

Parolo 7: onora al meglio il ruolo di Vice-Leiva. Fa legna davanti alla difesa senza mai permettere alla Samp di sfondare centralmente.

Luis Alberto 7,5: gli manca solo il goal. Gioca in maniera deliziosa. Sforna assist con il goniometro.

Lulic 7: come sempre il capitano si batte come un leone. 

Correa 7,5: questo può essere l’anno della consacrazione. Letale ovunque si piazza. Chiude la gara con un diagonale millimetrico.

Immobile 8: come da tradizione lui c’è. Al quarto anno come nei precedenti l’attaccante biancoceleste segna alla prima. Commette qualche errore ma poi diventa letale con la doppietta che apre e chiude la gara. Fa 101 in serie A. 

Inzaghi 7: partenza di carattere. Per i primi 20’ si gioca nella metà campo della Samp, poi decide di far uscire i Doriani come il gatto con il topo e la Lazio diventa mortifera. Prestazione e vittoria di assoluto livello. Come inizio……

Paolo Cericola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati