SAMUEL ETO’O tifa per Djibril: “Cisse è un ragazzo straordinario”

L’ex attaccante nerazzurro commenta il primo gol del Leone Nero in campionato

(getty images)

Samuel Eto’o ha lasciato un vuoto nel calcio italiano; è l’ennesimo campione che abbandona la Serie A per cercare fortuna altrove. Nel salone di un ristorante italiano di Mosca, l’ex attaccante dell’Inter risponde alle domande di un cronista dell’Equipe, mentre guarda la prima giornata del campionato nostrano.

(getty images)

«Ha segnato Cisse?» Esclama Etò’o quando vede il Leone Nero della Lazio esultare con una capriola dopo la sua prima rete con la maglia biancoceleste, quella contro il Milan di venerdì sera. «Cisse è un ragazzo straordinario», il centravanti dell’Anži si esprime così sul suo amico francese. «No – dice parlando del calcio italiano – nessuna nostalgia, è che sono un appassionato di calcio. E una delle mie prime richieste è stata di installare Canal Plus a casa mia».

L.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.