Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 20/11/2019 Roma (Italia) Sport Calcio Roma - Lazio Campionato Primavera femminile - Campo Don Orione Nella foto: Emma SeveriniPhoto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 20/11/2019 Rome (Italy) Sport Soccer Roma - Lazio Female Primavera League - Campo Don Orione In the pic: Emma Severini
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN SAN MARINO CONTE – La Lazio Women sogna la serie A. La società biancoceleste ha perso la promozione nel massimo campionato a causa dello stop dei tornei per l’emergenza sanitaria. L’algoritmo utilizzato per scegliere le neo-promosse ha penalizzato le aquilotte, premiando invece il San Marino. La stagione delle ragazze di Alain Conte è iniziata con una sonora sconfitta, ma l’ambizione resta alta. Lo stesso tecnico, ai microfoni di Avvenire, ha parlato delle ambizioni del club, non dimenticando però di fare i complimenti alla Lazio.

San Marino, i complimenti di mister Conte alla Lazio Women

“Affronteremo la serie A con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato la B: con dedizione, professionalità e soprattutto senza pressioni. Ora bisogna rispettare i doveri imposti da una categoria superiore, con orgoglio e umiltà. Siamo stati bravi e fortunati a raccogliere subito i frutti del nostro lavoro. Faccio i complimenti anche alla Lazio, perché è stato un avversario difficilissimo, le abbiamo superate solo per pochi centesimi grazie all’algoritmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.