lazionews-sannino-giuseppe-allenatore
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANNINO IMMOBILE – Le qualità da bomber di Ciro Immobile sono fuori discussione. Fatta eccezione per l’esperienze all’estero con Borussia Dortmund e soprattutto Siviglia, l’attaccante napoletano ha sempre fatto bene. Lo stesso non si può dire per la sua storia con la maglia della Nazionale. Il centravanti, infatti, ha all’attivo solo 10 gol in 39 presenze con la maglia azzurra. Adesso è arrivato il momento di essere decisivo anche con l’Italia. L’ex tecnico, tra le altre di Chievo e Palermo, Giuseppe Sannino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L’allenatore ha affrontato vari argomenti soffermandosi anche sull’importanza che Immobile potrà e dovrà avere per la Nazionale.

Sannino su Immobile

“E’ un giocatore che ha grande velocità. E poi ha sempre fatto tanti gol. Non è celebrato come tutti gli altri e questo fa pensare. A volte si parla tanto di giocatori che devono ancora dimostrare, mentre Immobile ha fatto la sua carriera e ha sempre dimostrato il suo valore. Ha fatto qualcosa di straordinario e credo che sarà molto importante per la nostra Nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.