lazionews-lazio-santacroce-fabiano
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS SANTACROCE – Il suo nome è stato più volte accostato alla Lazio, ma in carriera non è mai riuscito ad approdare nel club capitolino. Fabiano Santacroce, difensore classe 1986 attualmente svincolato, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dare una sua chiave di lettura al pareggio maturato ieri allo stadio Olimpico tra Lazio e Juventus.

Santacroce su Lazio Juventus

“La Juventus ha subito il gol del pareggio all’ultimo secondo, sicuramente avranno rosicato. Avevano giocato una buona gara. La Lazio ha colpi singoli davvero fenomenali, gli attaccanti hanno giocato bene, ma subire un gol così all’ultimo penso abbia fatto malissimo ai bianconeri. Il pareggio è meritato. Sono due squadre che hanno bisogno di ritrovarsi. La Juve sta facendo qualche passo in più con il nuovo tecnico. Qualche mossa tattica già c’è, ma va capito anche che si è ritrovato da un giorno all’altro ad allenare una squadra vera e non di ragazzi. Poi in quest’annata i risultati sono tutti pazzi ed imprevedibili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.