Restiamo in contatto

NOTIZIE

Santacroce: “La Lazio deve ritrovarsi, ma contro la Juventus ha giocato bene. Pareggio meritato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-santacroce-fabiano

LAZIO JUVENTUS SANTACROCE – Il suo nome è stato più volte accostato alla Lazio, ma in carriera non è mai riuscito ad approdare nel club capitolino. Fabiano Santacroce, difensore classe 1986 attualmente svincolato, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dare una sua chiave di lettura al pareggio maturato ieri allo stadio Olimpico tra Lazio e Juventus.

Santacroce su Lazio Juventus

“La Juventus ha subito il gol del pareggio all’ultimo secondo, sicuramente avranno rosicato. Avevano giocato una buona gara. La Lazio ha colpi singoli davvero fenomenali, gli attaccanti hanno giocato bene, ma subire un gol così all’ultimo penso abbia fatto malissimo ai bianconeri. Il pareggio è meritato. Sono due squadre che hanno bisogno di ritrovarsi. La Juve sta facendo qualche passo in più con il nuovo tecnico. Qualche mossa tattica già c’è, ma va capito anche che si è ritrovato da un giorno all’altro ad allenare una squadra vera e non di ragazzi. Poi in quest’annata i risultati sono tutti pazzi ed imprevedibili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati