Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri: “Abbiamo fame e voglia di vincere contro il Milan”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-conferenza-stampa-sarri-maurizio-ss-società-sportiva-lazio

LAZIO MILAN SARRI CONFERENZA STAMPA – Domani torna in campo la Lazio. I biancocelesti affronteranno il Milan a San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia. Come di consueto oggi Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali dei capitolini. Di seguito le sue parole.

Le parole di Sarri

“Entrambe le squadre ci arrivano con i presupposti giusti, loro hanno vinto un derby, noi una partita importante. Dispiace che la competizione sia una delle più antisportive del mondo, un sorteggio troppo misterioso, è fatta per far arrivare alle dirette televisive certe squadre. Noi abbiamo voglia e fame contro una squadra difficilissima da affrontare.”

Rispetto all’andata di campionato

“Noi siamo cambiati sicuramente, anche loro, anche se con meno margini. Queste partite fanno storia a se, è difficile prevedere che tipo di partita può venire fuori.”

Sul match di domani

“La formazione non la so, non ho idea. Dobbiamo fare una partita senza condizionamenti, dobbiamo giocare con tanta motivazione, noi non possiamo privilegiare nessuna competizione, siamo nella terra di nessuno in classifica.”

LEGGI ANCHE: Coppa Italia | Le probabili formazioni di Milan – Lazio e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati