Sarri: "Cabral è arrivato a febbraio, gli serviva tempo per inserirsi"

Pubblicato 
lunedì, 16/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
cagliari-lazio-intervista-sarri-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA SARRI - Manca poco all'inizio di Juventus-Lazio. Il match è valevole per la 37^ giornata di Serie A. Con una vittoria i biancocelesti sarebbero sicuri del quinto posto e la squadra non vuole lasciarsi scappare questa occasione. Maurizio Sarri, nel pre partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Intervista Sarri: sullo spirito con cui la Lazio affronta la Juventus

"Lo spirito è quello di una squadra che vuole fare risultato per arrivare ai propri obiettivi. Sappiamo che sarà difficilissimo, contro una squadra forte e uno stadio tosto".

Su Cabral

"Cabral titolare? Pedro ha fatto 2 allenamenti nell'ultimo mese. Non ha 90 minuti nelle gambe e vediamo di farlo entrare quando i ritmi della partita saranno più bassi. Cabral è nato a Capo Verde ed è arrivato dal Portogallo. Lo abbiamo avuto a disposizione a febbraio, ci volevano dei mesi per inserirsi nel contesto italiano. Doveva fare apprendistato".

Sulle partite con Napoli e Milan

"Cosa dovrà cambiare rispetto agli scorsi scontri diretti come quelli contro Napoli e Milan? Se ti riferisci a quelle due partite basta essere più cattivi nei minuti di recupero".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram