CALCIOMERCATO

Sarri chiede gli esterni: il taccuino di Tare

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ESTERNI – La Lazio di Sarri sta nascendo. I biancocelesti, però, devono pensare a degli innesti nel reparto avanzato per il nuovo modulo del Comandante. Dal 3-5-2 di Inzaghi, infatti, i capitolini sono pronti ad interpretare un 4-3-3 piuttosto offensivo.

La lista dei desideri per il ruolo di esterno

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio sta cercando di accontentare le richieste di Maurizio Sarri. I biancocelesti, quindi, sono pronti a cercare un profilo adatto per il reparto avanzato. In cima alla lista c’è Politano, anche se il Napoli non sembra essere intenzionato a cederlo. Segue Ilicic dell’Atalanta, che attualmente è in fase di rottura con il club bergamasco. Insieme a lui è spuntato anche Riccardo Orsolini, il cui costo si aggira sui 20 milioni di euro. Resta sempre viva, invece, la pista che conduce a Borré. Non è da escludere il profilo di Jovetic, al momento svincolato dal Monaco. La suggestione finale si chiama Felipe Anderson: i tifosi sperano in un ritorno del Pipe, ma la società non è propensa ai ritorni di fiamma.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI