Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri: “Dall’espulsione in poi episodi contrari. Lazio forte tecnicamente, sorpreso l’anno scorso…”

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS SARRI – La Juventus esce annientata dalla Lazio all’Olimpico. I bianconeri perdono 3-1 e restano al secondo posto a sole tre lunghezze dai biancocelesti. Il tecnico Sarri ha analizzato il match in conferenza stampa.

LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI

La gara

“Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, forse una delle prestazioni migliori per intensità. Ci dispiace di essere andati sull’1-1 nel primo tempo. Dall’espulsione i poi gli episodi ci sono stati contrari”.

La Lazio

“E’ una squadra forte, che viene considerata fisica invece è di grandissime qualità tecniche. Per me è stato sorprendente non vederla in posizione Champions l’anno scorso. Sta facendo bene e ha gli episodi che le vanno a favore. La sensazione è che nella fase iniziale del primo tempo la partita fosse in mano nostra. Alla fine il risultato lascia il tempo che trova, se guardo la prestazione sono più tranquillo”.

Mentalità

“L’anno scorso ho fatto un campionato superiore, rispetto a due anni fa si è alzato il livello di mentalità. Per fortuna sta cambiando. Penso che riusciamo a fare bene in degli sprazzi di partita, dobbiamo migliorare questo. La squadra ha la lucidità di capire che è in crescita rispetto alle precedenti prestazioni. Bentancur? Per noi è molto importante, determinante. Ha una distorsione, valutare così a caldo è difficile. Perderlo è un problema”.

Emre Can

“Ha subito un colpo durissimo, è un ragazzo che è andato in difficoltà e sta facendo fatica a venirne fuori. Ripartiamo dai 50 minuti giocati concedendo poco, i presupposti per ripartite con ottimismo ci sono. Dobbiamo evitare delle superficialità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati