CALCIOMERCATO

Sarri day: oggi la conferenza stampa di presentazione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI CONFERENZA STAMPA – Finalmente ci siamo. Oggi è il Sarri day. Il neo allenatore biancoceleste parlerà, presso la sala stampa di Formello, del nuovo percorso con l’aquila sul petto. L’ex Juventus non è solito ad effetti speciali. Preferisce lavorare sul campo piuttosto che parlare davanti le telecamere. Alle 12:00 prenderà parola, nel pomeriggio ci saranno gli ultimi test fisici del gruppo e domani inizierà il ritiro ad Auronzo di Cadore.

La situazione con Luis Alberto

Come riporta Il Messaggero, Maurizio Sarri sarebbe dispiaciuto di fronte ad un’eventuale cessione di Luis Alberto. A differenza di quanto accaduto con Inzaghi lo scorso novembre, complice anche di Peruzzi che sembra essere in partenza, il tecnico toscano non alzerà un dito per convincere lo spagnolo a prender parte al progetto. Sicuramente considera il numero 10 un perno per lo scheletro biancoceleste, ma nel suo gruppo vuole solamente giocatori motivati.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI