Restiamo in contatto

NOTIZIE

I numeri nei derby sorridono a Sarri: raggiunti Inzaghi ed Eriksson

Pubblicato

il

Il tecnico Maurizio Sarri durante Napoli - Lazio

SARRI DERBY NUMERI – La Lazio batte 1-0 la Roma grazie alla rete di Mattia Zaccagni e vola al secondo posto nella classifica di Serie A. Grazie alla vittoria nella stracittadina Maurizio Sarri si gode il sorpasso sull’Inter e la grande prestazione messa in campo dai suoi. Se i biancocelesti volano a quota 52 punti e i numeri sorridono loro, di pari passo il tecnico ex Chelsea, Juventus e Napoli ha raggiunto due predecessori illustri in una statistica specifica dei derby della Capitale.

LEGGI ANCHE —> LAZIO-ROMA: LE PAGELLE DEL DERBY

Il feeling tra Sarri e i derby: i numeri

La vittoria della Lazio sulla Roma di Mourinho è la terza in un derby da quando Maurizio Sarri siede sulla panchina biancoceleste. Il tecnico nativo di Napoli è il quarto a raggiungere questo traguardo dalla stagione 1994/1995 ad oggi. L’ex Empoli si aggiunge così a Simone Inzaghi e a Sven-Goran Eriksson, oltre a Delio Rossi, in questa speciale classifica. In questo momento i numeri sono dalla parte alla società di Claudio Lotito, che si gode il momento positivo e punta dritto all’obiettivo qualificazione in Champions League.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati