Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri e Luis Alberto: situazione critica tra i due

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore-lazio

SARRI LUIS ALBERTO – Clima teso in casa Lazio. Il rapporto tra Sarri e Luis Alberto si è incrinato e le continue panchine hanno fatto venire il mal di pancia al giocatore spagnolo. Contro il Verona è probabile che il numero 10 debba cedere, ancora una volta, la maglia da titolare e questo sta creando numerose polemiche a Formello.

La situazione

Come riporta Il Corriere dello Sport, il rapporto tra Sarri e Luis Alberto si è incrinato. Il like al tweet anti-Sarri fa rumore da da giovedì scorso. Tra di loro, al momento, la situazione è precaria. Del resto, panchine e sostituzioni non sono mai gradite dal giocatore spagnolo. Maurizio Sarri ha iniziato a pensare ad una Lazio senza il suo numero 10 da dopo il ko contro il Milan. Ieri mattina non c’è stato alcun confronto tra i due, perché il tecnico toscano ha iniziato a pensare alla tattica per Verona e Luis si è regolarmente allenato. Gli scenari potrebbero cambiare a gennaio, durante la finestra di mercato invernale. Infatti, Mau rinuncerebbe al Mago e vorrebbe nella sua Lazio un altro difensore centrale e una nuova mezzala.

LEGGI ANCHE –> Serie A, 9^ giornata | Il Torino batte il Genoa. La Samp supera lo Spezia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati