Connect with us

NOTIZIE

Sarri incontra Fabiani: ora il tecnico è pronto a mettersi in gioco

Published

on

Maurizio Sarri

Che confusione in casa Lazio: con il blocco del calciomercato che agita i sonni di tifosi, società e allenatore, Maurizio Sarri ha avuto un incontro con Angelo Fabiani nella giornata del 27 giugno, per comprendere come potrà procedere il club. L’addio? Un’ipotesi smentita dalla stessa società, il tecnico è pronto a mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE: Casini, ex Presidente Lega Serie A: “Norme non chiare, situazione molto frequente in Italia”

Sarri – Fabiani : incontro decisivo in casa Lazio

Lazio, Sarri incontra Fabiani e conferma la sua volontà: rimanere in biancoceleste

AGGIORNAMENTO 28 GIUGNO-Come confermato dal comunicato ufficiale della società rilasciato nella giornata di ieri, Sarri rimarrà alla guida dei biancocelesti, nonostante il blocco del mercato. La nota della società ha chiarito che ieri per la prima volta il tecnico è stato messo a conoscenza del rosso relativo ai tre indici di mercato, sebbene la Lazio sapesse della situazione già da tempo, come riporta nell’edizione odierna il Corriere dello Sport, che menziona una PEC ricevuta dalla società nel corso della seconda metà di maggio. La scelta del Comandante però è una chiara dichiarazione d’amore nei confronti della Lazio, il tecnico sapeva sarebbe stato difficile e adesso è pronto a mettersi in gioco, nonostante tutto.

AGGIORNAMENTO ORE 18.13 – Non sembrerebbero arrivare segnali di dimissioni imminenti dall’incontro Sarri-Fabiani: possibile che si prosegua insieme.

Secondo TMW quella del 27 giugno 2025 potrebbe essere una giornata decisiva in casa Lazio: l’allenatore Sarri, infatti, dovrebbe incontrare il DS Fabiani. Sul tavolo la discussione riguardo la situazione del blocco del calciomercato in casa Lazio, con la società che non solo non potrà acquistare, ma nemmeno procedere con i rinnovi.

Si discuterà, ovviamente, sulla possibilità di proseguire insieme e, tutto, dovrebbe girare intorno alle comunicazioni iniziali: il mister era a conoscenza di questi enormi problemi? La società li aveva comunicati? Se la risposta fosse negativa, l’addio dell’allenatore potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati