NOTIZIE
Summit tra Sarri e Fabiani a Formello rinviato: ecco il motivo
Maurizio Sarri e il Ds Angelo Fabiani si dovevano ritrovare ieri a Formello, mercoledì 22 ottobre, per un summit nel quale dovevano essere affrontati diversi argomenti, non solo quindi il mercato. Il vertice, però, è saltato: ecco il motivo.
Leggi anche: Calciomercato Lazio, sirene argentine per Castellanos: il River Plate piomba sul Taty, Lotito fissa il prezzo
Summit tra Sarri e Fabiani: i punti da chiarire
AGGIORNAMENTO 23 OTTOBRE – Rimandato l’incontro chiarificatore tra Sarri e Fabiani. Come rivelato da Il Messaggero, non sono riusciti a parlare a causa di un appuntamento, che ha costretto il diesse a lasciare il centro sportivo.
Come riporta Il Messaggero nella sua edizione odierna, tra Sarri e il Ds Fabiani – oggi mercoledì 22 ottobre – andrà in scena a Formello un summit importante. I due parleranno di vari argomenti, affronteranno diversi temi tra cui anche quello legato al mercato. Il tecnico toscano ha parlato di “superstiti”, servono quindi rinforzi e serve invertire una tendenza – quella degli infortuni – che da qualche settimana preoccupa e non poco.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI23 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”