Connect with us

NOTIZIE

Sarri vuole lo Stadio Flaminio: il retroscena del colloquio con Lotito

Published

on

Sarri Flaminio Lotito retroscena

Maurizio Sarri di nuovo alla Lazio ha riacceso gli entusiasmi sopiti di una piazza che ne ha viste tante, forse troppe. Ora il Comandante è pronto a rimettersi sulle spalle questa squadra e rilanciarla per come merita. Le ambizioni del tecnico toscano, però, non sono solo sportive: tra lui e il presidente Lotito c’è stato un intenso dialogo anche in merito allo Stadio Flaminio. Ecco il retroscena.

Leggi anche: Capello su Baroni: “Darà un’impronta al Torino, proprio come ha fatto alla Lazio”

Sarri punta allo Stadio Flaminio: il dialogo con Lotito

Due anni fa Sarri lo disse chiaramente: chiudere la propria carriera alla Lazio e giocare la prima partita da allenatore allo Stadio Flaminio, intitolato a Maestrelli. Sono passati due anni, il tecnico toscano si è dimesso ma poi i destini si sono ricongiunti: ancora una volta in biancoceleste. Il sogno è tornato a essere percorribile, non più una generosa utopia quanto più un obiettivo concreto.

Soprattutto nell’immaginario sarriano questo scenario non è affatto marginale. Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, durante l’incontro di giovedì a Formello il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto a Lotito notizie dettagliate sugli sviluppi in merito al progetto dello stadio. Il presidente è parso disteso e contento di aggiornarlo sugli sviluppi, soprattutto perché rispetto all’ultima volta i passi in avanti sono stati tanti.

Sempre secondo la Rosa, il presidente Lotito è convinto di chiudere l’intero iter burocratico entro l’anno, verso quindi la metà del 2026. A quel punto partirebbero i lavori che durerebbero fino al 2028: una deadline precisa, puntuale e con un orizzonte visibile.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati