NOTIZIE
Sarri vuole lo Stadio Flaminio: il retroscena del colloquio con Lotito

Maurizio Sarri di nuovo alla Lazio ha riacceso gli entusiasmi sopiti di una piazza che ne ha viste tante, forse troppe. Ora il Comandante è pronto a rimettersi sulle spalle questa squadra e rilanciarla per come merita. Le ambizioni del tecnico toscano, però, non sono solo sportive: tra lui e il presidente Lotito c’è stato un intenso dialogo anche in merito allo Stadio Flaminio. Ecco il retroscena.
Leggi anche: Capello su Baroni: “Darà un’impronta al Torino, proprio come ha fatto alla Lazio”
Sarri punta allo Stadio Flaminio: il dialogo con Lotito
Due anni fa Sarri lo disse chiaramente: chiudere la propria carriera alla Lazio e giocare la prima partita da allenatore allo Stadio Flaminio, intitolato a Maestrelli. Sono passati due anni, il tecnico toscano si è dimesso ma poi i destini si sono ricongiunti: ancora una volta in biancoceleste. Il sogno è tornato a essere percorribile, non più una generosa utopia quanto più un obiettivo concreto.
Soprattutto nell’immaginario sarriano questo scenario non è affatto marginale. Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, durante l’incontro di giovedì a Formello il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto a Lotito notizie dettagliate sugli sviluppi in merito al progetto dello stadio. Il presidente è parso disteso e contento di aggiornarlo sugli sviluppi, soprattutto perché rispetto all’ultima volta i passi in avanti sono stati tanti.
Sempre secondo la Rosa, il presidente Lotito è convinto di chiudere l’intero iter burocratico entro l’anno, verso quindi la metà del 2026. A quel punto partirebbero i lavori che durerebbero fino al 2028: una deadline precisa, puntuale e con un orizzonte visibile.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 ora ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore ago
Calciomercato: il Real Madrid torna su Gila, ma la Lazio punta al rinnovo
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Rinnovo Vecino, salta il Betis, accordo a un passo?
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini l’Empoli fissa il prezzo: non si va sotto i 10 milioni di euro