Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri freme per il mercato, si attendono le uscite

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-sarri-coppa-italia

SARRI MERCATO LAZIO – Maurizio Sarri spinge per avere rinforzi entro la fine del mercato. La Lazio ha promesso al tecnico che qualche giocatore a Formello arriverà. Poi in estate serviranno nuove valutazioni per avviare una vera e propria rivoluzione. Attualmente l’indice di liquidità non permette ai biancocelesti di potersi muovere sul mercato.

Tare smentisce Muriqi, Sarri freme

Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito dopo le promesse fatte attende le uscite. Tare ha smentito le voci di un possibile addio di Muriqi. L’attaccante kosovaro è sempre più ai margini del progetto. Sarri in conferenza ha dichiarato: “L’importante è che la società sia prediposta mentalmente ad accompagnarci nella crescita”. Per il tecnico non resta che attendere questi ultimi giorni di mercato, a Formello ci si aspetta qualche volto nuovo e il supporto del club.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati