Sarri, il piano del mercato

Pubblicato 
martedì, 11/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-empoli-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIANO SARRI MERCATO - Maurizio Sarri e la Lazio si sono confrontati in vista della sessione invernale di mercato. Il tecnico si aspetta che le sue richieste vengano rispettate, un paio di interventi subito a gennaio che aprano la strada per quest'estate. Gli obiettivi di questo mese sono Casale del Verona e Parisi dell’Empoli. Ma serve prima vendere per sbloccare le entrate.

Sarri chiede la rivoluzione per giugno

La Lazio fin da primo giorno ha garantito all’allenatore tutta la fiducia anche sulle sue decisioni. Come riporta il Corriere dello Sport, il pensiero è già a giugno. In estate dovrà esserci un cambio radicale sotto vari aspetti. Come già si sapeva ad inizio anno, questa stagione è di transizione. Un portiere, un regista, un interno di centrocampo e una seconda punta è quello che serve a giugno. Sarri dopo l’Inter ha dichiarato: “Siamo tanti, qualcuno non è assolutamente adatto a giocare così”.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, tutte le news della giornata del 10 gennaio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram