Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza: “La squadra non aveva energie nervose”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-sarri-maurizio

BOLOGNA LAZIO CONFERENZA SARRI – La Lazio cade a Bologna contro la squadra di Sinisa Mihajlovic per 3 a 0. Un risultato che non può sicuramente far felice Maurizio Sarri. Il tecnico toscano è intervenuto nella consueta conferenza stampa post match per analizzare la gara.

Conferenza stampa Sarri: sull’arbitraggio

“Lasciamo perdere perché si va in particolari che c’entrano poco con la partita. La partita l’abbiamo persa da soli, ho visto entrare una squadra senza energie nervose. Abbiamo fatto una partita passiva, era inevitabile la sconfitta. Poi non mi piacciono alcuni atteggiamenti degli arbitri, ma ha poco a che fare con la partita”.

Sull’assenza di Immobile

“Secondo me non c’era soluzione neanche con Ciro. La squadra era spenta, senza energie nervosi, mentali e fisiche. La squadra è arrivata a questa partita completamente spenta e va fatta una riflessione. Sotto il profilo tecnico non va considerata la partita per il presupposto”.

Sulla possibilità di variare stile di gioco vista la presenza di Muriqi

“Una squadra che gioca palla addosso non riesce a trovare cross dal fondo. Tutto è collegato alla partita passiva fatta. Oggi con l’energia che abbiamo messo nella partita, la parte tattica lasciamola perdere perché non ha nessun significato”.

LEGGI ANCHE —> BOLOGNA-LAZIO, FINISCE 3-0 AL DALL’ARA: TRIONFA LA SQUADRA DI MIHAJLOVIC

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati