Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri in conferenza: “Non mi spiego questa partita. Testa a sabato per vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-sarri

LAZIO MILAN INTERVISTA SARRI – La Lazio è caduta molto male a San Siro. Il Milan ha dominato e distrutto i biancocelesti con un sonoro 4-0. Al termine del match, come di consueto, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

Le parole di Sarri

“Stasera se la carica mentale nervosa era questa nessuno avrebbe risolto i problemi. Stiamo parlando di ragazzi che hanno giocato spesso, tutti giocano. L’approccio mentale è stato pessimo. È troppo breve la distanza tra le partite, a 65 ore di distanza da un inizio all’altro è troppo poco. Dobbiamo prendere atto di questa sconfitta, sabato dobbiamo rifarci.

Riguardo sta sera

“Difficile da spiegare il passaggio da Firenze ad oggi, abbiamo fatto un bel percorso negli ultimi due mesi ma oggi siamo caduti nei vecchi difetti. Non voglio parlare di errori, ti sei presentato alla partita scarico sia fisicamente che mentalmente. Gli avversari avevano più benzina.”

Sulla situazione attuale

“Siamo in una terra di nessuno, siamo in una situazione dove non c’era modo di preferire una partita ad un’altra. Dobbiamo sparare in tutte le competizioni.”

Su Immobile

Immobile ha preso un colpo sul collo del piede, nei prossimo giorni vedremo ma domani capiremo meglio. Se ce la fa bene se non ce la fa troveremo una soluzione come abbiamo sempre fatto.”

LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo riprendere fiducia”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati