Connect with us

COPPA ITALIA

Sarri: “È stata una bellissima serata”

Published

on

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha concesso un’intervista a Sport Mediaset al termine del quarto di finale di Coppa Italia Bologna-Lazio, ecco le sue riflessioni a caldo.

Leggi anche: “Mattei: “A Bologna una partita che può lasciare aperta la stagione

L’intervista di Sarri al termine del quarto di Coppa Bologna – Lazio

“Diamo merito ai ragazzi dei calci di rigore perché sono andati loro e sono stati freddi. Abbiamo sofferto nel primo tempo ma poi siamo venuti fuori. In trasferta abbiamo segnali positivi da tempo e di risultati ne abbiamo fatti. Siamo fuori Roma da sabato ed è una settimana dura.”

“Giocare sabato è per noi uno svantaggio contro un’altra squadra che è ancora in Coppa Italia e poteva giocare questa settimana come noi. In 6 giorni facciamo 3 partite e speriamo di arrivarci ben riposati. Ho sempre fiducia che la Lega Serie A produca un calendario equo poi non sempre è così.”

Sarri su Romagnoli

“È un giocatore importante aldilà del rendimento individuale. Lui ha in mano il joystick della nostra linea.”

Sarri sui tifosi

“Spero che decidano di esserci perché per noi sono un grande valore aggiunto. Adesso abbiamo l’Atalanta in campionato, poi pensiamo ad affrontarla in Coppa Italia.”

Le parole di Sarri a Radio Tv Serie A nel post di Bologna-Lazio

“Sono contento per i ragazzi, abbiamo fatto una brutta prima mezz’ora di partita, dopo un po’ meglio. E poi chiaramente i rigori sono una lotteria. Ma i ragazzi sono stati bravi a rimanere molto lucidi e tranquilli visto come sono andati sul dischetto. Quindi bravi, sono contento per loro e per i nostri tifosi ovviamente. Qualcosa di provato per questa partita, pensavamo di avere un gap di velocità su uno dei loro interni e ci abbiamo provato”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI