INTERVISTE
Sarri: “Meglio giocare il derby di lunedì, vi dico il perché!”
Maurizio Sarri, al Quirinale con tutta la Lazio per l’incontro con Mattarella in vista della finale di Coppa Italia, ha detto la sua sull’ipotesi di giocare il derby con la Roma di lunedì, posizione sostenuta dalla Prefettura ma non dalla Lega Serie A.
Leggi anche: Corapi: “Mentalmente sarà la Lazio migliore della stagione. Sarri? Darà motivazioni diverse”
Le parole di Sarri nell’intervista sul derby Roma Lazio
“Meglio giocare il derby di lunedì. È meglio per tutti e anche per noi che abbiamo 24 ore di riposo in più. Ma anche perché 4 squadre che si stanno giocando 80 milioni con la Champions non credo debbano farlo alle 12.30 del 18 maggio”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI23 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo