Connect with us

INTERVISTE

Sarri: “Meglio giocare il derby di lunedì, vi dico il perché!”

Published

on

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri, al Quirinale con tutta la Lazio per l’incontro con Mattarella in vista della finale di Coppa Italia, ha detto la sua sull’ipotesi di giocare il derby con la Roma di lunedì, posizione sostenuta dalla Prefettura ma non dalla Lega Serie A.

Leggi anche: Corapi: “Mentalmente sarà la Lazio migliore della stagione. Sarri? Darà motivazioni diverse”

Le parole di Sarri nell’intervista sul derby Roma Lazio

Meglio giocare il derby di lunedì. È meglio per tutti e anche per noi che abbiamo 24 ore di riposo in più. Ma anche perché 4 squadre che si stanno giocando 80 milioni con la Champions non credo debbano farlo alle 12.30 del 18 maggio”.

@Copyright Lazionews.eu

Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Sono redattore di Lazionews.eu e inviato da poco più di un anno. 29 anni, ho collaborato con diversi giornali online, sportivi e non, maturando una pluriennale esperienza nel settore. Seguo la Lazio con professionalità e serietà. Ho conseguito una laurea magistrale in Filologia Moderna all'università La Sapienza di Roma.

PIÙ LETTI