Connect with us

INTERVISTE

Sarri e il messaggio sul suo futuro a fine partita: ecco cosa ha detto

Published

on

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri, dalla pancia dell’Olimpico ha commentato in conferenza stampa davanti ai giornalisti la vittoria contro il Lecce, riservando delle parole di amore verso la sua Lazio e sul suo futuro.

Leggi anche: Arena insufficiente: i voti dei quotidiani all’arbitro di Lazio-Lecce

Le parole di Sarri sul suo futuro alla Lazio

“I ragazzi stanno giocando tutte le partite con qualcosa di meglio, ve lo dicevo anche quando perdevamo quasi sempre. Questo gruppo mi sta dando gusto e mi fa piacere che anche loro si tolgano delle soddisfazioni. È bello quello che ha detto Basic, che in campo si è divertito. Io la sensazione l’avevo avuta, gliel’ho detto. Quando si gioca con divertimento viene tutto più semplice. Resta il dubbio di non averla chiusa prima, a volte questa cosa si paga.

Questa stagione mi dà gusto per il momento. Nei cinque mesi di incazzature e bestemmie varie, ho avuto la sensazione di poter allenare a fondo. Non so se è per la settimana a disposizione, e non mi succedeva dal 2014, o se è per la disponibilità dei giocatori. La stagione ha delle problematiche impensabili e mi ci sono trovato dentro, ma ho la sensazione che siamo un gruppo bello, compatto, umile. Ed è bello. Miracolo? Io non sono attrezzato. Sarebbe un miracolo arrivare a fine stagione con 7/8/9 giocatori che possono giocare in una squadra di livello alto”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI