Connect with us

NOTIZIE

Sarri voleva un talento greco alla Lazio: il nome fatto a Fabiani prima della notizia del blocco del mercato

Published

on

Sarri Karetsas Fabiani Lazio calciomercato

Ormai si può solo rimuginare su quella che poteva essere con il mercato non bloccato, e non è stato. Sarri però, prima di venire a conoscenza di questa notizia, aveva parlato con Fabiani di un talento greco dalle qualità immense da portare alla Lazio. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Calciomercato Lazio, Rovella non si tocca: si tratta il rinnovo, ma c’è un problema…

Sarri alla Lazio voleva il talento greco: il nome fatto a Fabiani

Come riporta Il Messaggero nella sua edizione odierna, prima che Maurizio Sarri venisse a sapere della notizia relativa al blocco del mercato, al Ds Fabiani il tecnico toscano aveva fatto esplicitamente un nome. Si trattata di Kostantinos Karetsas, giovanissimo fuoriclasse greco del Genk classe 2007.

Nasce come trequartista dai piedi raffinatissimi, ad appena 17 anni può annoverare già 44 presenze, 3 gol e 6 assist con la maglia del Genk. A ciò, si aggiungono anche 3 uscite con la Nazionale della Grecia e una rete messa a segno. Un talento purissimo, giovanissimo e dalle mille potenzialità ancora da esprimere.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI