Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “La partita è cambiata dopo l’1 a 1 e l’arbitraggio…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-midtjylland-sarri-conferenza-stampa

LAZIO SALERNITANA INTERVISTA SARRI – La Lazio ha perso contro la Salernitana per 3 a 1 allo stadio Olimpico. A fine partita Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn e ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Salernitana, le PAGELLE di Paolo Cericola: totale disastro dei biancocelesti

Intervista Sarri: sulla partita con la Salernitana

“La nostra partita è stata diversa dal solito dopo l’1 a 1, prima no. L’avevamo completamente in mano fino al gol del pareggio che ci ha colto impreparati, probabilmente avevamo dato la gara per vinta e ci ha portato a perdere tutti i nostri equilibri. Nel secondo tempo il match è cambiato non solo per il loro gol, ma anche per l’arbitraggio che non ha contribuito a tenere serena la partita. Tuttavia si deve avere la forza di superare tutto”.

Sull’arbitraggio

“L’ammonizione a Milinkovic? Non è che sia un cartellino generoso, non era neanche fallo. Sergej ha giocato la palla, non l’avversario. Non poteva fare altro che pestarlo. È cinquant’anni che vado per i terreni di gioco e non si è mai visto, se ti dico quello che penso mi danno sei mesi di squalifica. Tornassi indietro lo farei giocare dall’inizio tanto più cerchi di gestirla più vengono questi casini. Ora dobbiamo riordinare le idee e ripartire, prima bisogna andare in Olanda a strappare la qualificazione in Europa League e poi penseremo al derby”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati