NOTIZIE
Lazio, Sarri cambia pelle
E’ un Maurizio Sarri diverso, snaturato, quello che sedrà sulla panchina del match Lazio Cagliari. Come riporta l’edizione romana del Corriere dello Sport, Mau è da tempo costretto a fare ciò che gli riesce peggio, il comiziante, e a tralasciare la sua specialità, l’allenatore-costruttore.
LEGGI ANCHE: Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: 3 novembre 2025
Sarri sulla panchina della Lazio da costruttore a comiziante
“Se la gente si aspetta di più da questa squadra probabilmente sta sbagliando stagione”. Così il Comandante, al termine della partita con il Pisa. Il motivo è l’assenza del materiale umano necessario per di fare il calcio che predilige: “Questa squadra non ha le caratteristiche per fare il calcio che ho fatto prima, sono io che sto facendo un altro calcio.”
ll rilancio contro il Cagliari
Contro il Cagliari la squadra di Sarri andrà in cerca del gol e dei tre punti. Nelle ultime cinque partite, infatti, la Lazio ha raccolto 9 punti, facendo registrare ben 3 clean sheet. Segno di un muro difensivo finalmente rialzato, ma di un attacco che non sa più fare male. Tuttavia, con le possibili rotazioni ridotte all’osso, Mau approfitta del poco che ha e guarda il bicchiere mezzo pieno: “Sono partite in cui dovresti cambiarne 4-5. Stiamo pagando una serie di cose, ma stiamo rimanendo a galla. Non perdiamo da 5 partite”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro