NOTIZIE
Da Noslin a Dele-Bashiru, fino a Tavares e Belahyane: i giocatori che non hanno convinto Sarri
La lista non è poi così corta e contiene al suo interno alcuni giocatori che, per caratteristiche o atteggiamento, non hanno conquistato Maurizio Sarri. Tra questi spiccano Noslin, Dele-Bashiru, Tavares e Belahyane.
Leggi anche: Rambaudi: “Lotito ha rotto, basta. Sarri? Anche lui basta lamentarsi, o resta o va via”
Noslin, Dele-Bashiru, Tavares e Belahyane: i giocatori che non hanno conquistato Sarri
Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la lista dei calciatori che non hanno convinto Sarri è nutrita. Il tecnico toscano aveva parlato in conferenza stampa di presentazione di “libri da scrivere”, e forse tali sono rimasti. Le prime sette partite hanno parlato chiaramente in tal senso. Dele-Bashiru è stato schierato, ha avuto occasioni, è stato tagliato dopo l’infortunio e non si sa se e quando rientrerà.
Noslin ha giocato appena 20 minuti, frutto di due presenze (11 minuti con la Roma e 9 col Torino) e tutti ricordano il guizzo finale contro i granata che è valso il rigore conquistato e realizzato da Cataldi. Per quanto riguarda gli altri due, Tavares e Belahyane, il discorso è diverso. Mau ha provato a integrare il portoghese, a dargli un ordine, un rigore tattico, ma non ci è ancora riuscito. Difensivamente è ancora insufficiente e sta giocando soltanto perché Pellegrini, in questo momento, è infortunato.
Il marocchino, invece, ha giocato 12 minuti contro il Como, 45 con il Sassuolo, 72 con la Roma e 23 con il Torino. Era piaciuto a Sarri, ma il rosso nel derby lo ha fatto riprecipitare nei bassifondi delle gerarchie. C’è stato il reintegro di Basic, Mau parla di creare un gruppo di 6/7 giocatori e farlo diventare lo zoccolo duro. Solo un calciatore dei nuovi ha convinto pienamente il mister: Oliver Provstgaard.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI22 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”