Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri-Lazio, c’è il rinnovo: l’annuncio di Lotito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-intervista-sarri

LAZIO SARRI LOTITO RINNOVO – Il dado è tratto. Maurizio Sarri e la Lazio proseguiranno, con ogni probabilità, il loro matrimonio calcistico fino al 2025. Dopo mesi di trattativa, summit, attesa e quant’altro, il momento sembra ormai vicino. Manca ormai solo la firma. Ma, come annunciato dal presidente Lotito a Sky Sport, “Il contratto è già rinnovato”.

Lazio, Lotito annuncia il rinnovo di Sarri: i dettagli

Al momento mancherebbero solo la firma è il comunicato ufficiale del club. Non semplici dettagli certo, ma l’unione d’intenti tra Maurizio Sarri e la Lazio già c’è. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’intesa con il patron Lotito è stata trovata: estensione del contratto fino al 2025 a 3,5 milioni l’anno più bonus e, particolare di non poco conto, condivisione delle idee di mercato. Nessuna clausola d’uscita, come si vociferava nei giorni scorsi. Dopo attente analisi da entrambe le parti, si sarebbe preferito non inserirle.

Sarri – Lazio, le parole di Lotito

Intervenuto al ‘premio Cesarini’ martedì sera, Lotito parlava così del suo rapporto con Sarri: “Il rapporto tra me e Sarri – riporta Il Corriere dello Sport – è sempre stato forte, di stima reciproca. Penso che sia un grande professionista, vive esclusivamente di calcio, da quello che mi ha detto si trova bene alla Lazio, dice che è un posto dove si può fare calcio”.

LEGGI ANCHE: Lazio, il ricordo del 26 maggio 2013

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati