Sarri-Lazio, c'è il rinnovo: l'annuncio di Lotito

Pubblicato 
giovedì, 26/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-juventus-intervista-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI LOTITO RINNOVO - Il dado è tratto. Maurizio Sarri e la Lazio proseguiranno, con ogni probabilità, il loro matrimonio calcistico fino al 2025. Dopo mesi di trattativa, summit, attesa e quant'altro, il momento sembra ormai vicino. Manca ormai solo la firma. Ma, come annunciato dal presidente Lotito a Sky Sport, "Il contratto è già rinnovato".

Lazio, Lotito annuncia il rinnovo di Sarri: i dettagli

Al momento mancherebbero solo la firma è il comunicato ufficiale del club. Non semplici dettagli certo, ma l'unione d'intenti tra Maurizio Sarri e la Lazio già c'è. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l'intesa con il patron Lotito è stata trovata: estensione del contratto fino al 2025 a 3,5 milioni l'anno più bonus e, particolare di non poco conto, condivisione delle idee di mercato. Nessuna clausola d'uscita, come si vociferava nei giorni scorsi. Dopo attente analisi da entrambe le parti, si sarebbe preferito non inserirle.

Sarri - Lazio, le parole di Lotito

Intervenuto al 'premio Cesarini' martedì sera, Lotito parlava così del suo rapporto con Sarri: "Il rapporto tra me e Sarri - riporta Il Corriere dello Sport - è sempre stato forte, di stima reciproca. Penso che sia un grande professionista, vive esclusivamente di calcio, da quello che mi ha detto si trova bene alla Lazio, dice che è un posto dove si può fare calcio".

LEGGI ANCHE: Lazio, il ricordo del 26 maggio 2013

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram