CALCIOMERCATO

Sarri-Lazio, i dubbi di Colonnese e Brambati sulla chiusura della trattativa

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO INTERVISTA COLONNESE BRAMBATI – La trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri va ormai avanti da giorni e questa sera potrebbe vivere dell’atto conclusivo. Intervistati, però, sulle frequenze di TMW Radio, Massimo Brambati e Francesco Colonnese hanno espresso le loro perplessità sul fatto che non sia ancora arrivata la chiusura.

Sarri-Lazio, le parole di Colonnese

“Mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non sta andando per il verso giusto. Il Tottenham può esserci su di lui, in più ha un procuratore molto attivo all’estero. Qualcosa si sta inceppando.”

I dubbi di Massimo Brambati

“So solo che il presidente del Tottenham, con Paratici, che non avendo preso un accordo con Conte hanno i riflettori accesi su diversi tecnici. Non so se questo ritardo dipenda da un interesse del Tottenham su Sarri. Non capisco perché tutto questo ritardo. Poi questi incontri senza firma non portano molto bene a Lotito, vedi cosa è accaduto con Inzaghi“.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI