Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri-Lazio, i dubbi di Colonnese e Brambati sulla chiusura della trattativa

Pubblicato

il

lazionews-francesco-colonnese-lazio-inter-livorno.

LAZIO INTERVISTA COLONNESE BRAMBATI – La trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri va ormai avanti da giorni e questa sera potrebbe vivere dell’atto conclusivo. Intervistati, però, sulle frequenze di TMW Radio, Massimo Brambati e Francesco Colonnese hanno espresso le loro perplessità sul fatto che non sia ancora arrivata la chiusura.

Sarri-Lazio, le parole di Colonnese

“Mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non sta andando per il verso giusto. Il Tottenham può esserci su di lui, in più ha un procuratore molto attivo all’estero. Qualcosa si sta inceppando.”

I dubbi di Massimo Brambati

“So solo che il presidente del Tottenham, con Paratici, che non avendo preso un accordo con Conte hanno i riflettori accesi su diversi tecnici. Non so se questo ritardo dipenda da un interesse del Tottenham su Sarri. Non capisco perché tutto questo ritardo. Poi questi incontri senza firma non portano molto bene a Lotito, vedi cosa è accaduto con Inzaghi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati