NOTIZIE
Sarri non ammette passi falsi: con Pisa e Cagliari serve fare il pieno di punti
Il sentiero è ancora lungo e impervio ma Sarri, dopo il successo casalingo contro la Juventus, vuole continuità. Contro Pisa prima e Cagliari poi, servono 6 punti. Serve fare bottino pieno e risalire una classifica che nelle prime otto giornate ha visto i biancocelesti arrancare.
Leggi anche: CLAMOROSO: Pisa-Lazio, trasferta vietata a 48 ore dalla partita
Sarri vuole continuità: contro Pisa e Cagliari devono arrivare 6 punti
Come scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la Lazio non può più sbagliare e contro Pisa e Cagliari dovrà provare a mettere in cascina la bellezza di 6 punti. La vittoria con la Juventus non deve restare un exploit isolato, altresì bisogna dare continuità e sostanza alle prestazioni. Qui ci sarà l’occasione di fare punti, di accorciare in classifica sulla zona Europa. Prima la sfida dell’Arena Garibaldi, poi il monday night contro i sardi all’Olimpico: in entrambi i casi i biancocelesti conosceranno prima i risultati di tutte le altre.
La Lazio ha dovuto e sta continuando a resistere agli infortuni, alle defezioni di calciatori importanti, verrebbe da dire insostituibili vista la condizione di mercato bloccato. Il calendario, però, ora permette un po’ di sorridere e di tirare il fiato, ci sono avversarie da rispettare ma che la Lazio può e deve battere. Non sono ammessi passi falsi. L’assenza di coppe europee, unito al lavoro tattico degli allenamenti quotidiani a Formello, alla distanza può e deve rappresentare un vantaggio da sfruttare per accorciare il gap con le altre.
Domani il Pisa, lunedì il Cagliari. Il bottino pieno, la conquista quindi dei 6 punti, autorizzerebbe a pensare in grande dopo il difficilissimo inizio di stagione. La Lazio aveva perso le prime 3 partite su 4, ha trovato comunque la forza per reagire nel momento più difficile e complicato. Da Marassi in poi è cominciata la risalita: 8 punti contro Genoa, Torino, Atalanta e Juventus.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI21 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”