NOTIZIE
Sarri e la Lazio, un rapporto senza vie d’uscita: nessun confronto con la società, il clima è teso
Sarri, Lotito e Fabiani in questo momento sono in contrapposizione, ma a dominare è l’apparenza dei rapporti cordiali, di facciata. Si può parlare di un rapporto senza vie d’uscita, con il confronto che non è (ancora) arrivato dopo le parole di Bergamo del tecnico toscano.
Leggi anche: Infortuni Lazio, il prof.Verna: “Non so cosa stia accadendo”
Il rapporto tra Sarri e la Lazio: nessun confronto dopo Bergamo
Come riporta il Corriere dello Sport, non c’è stato alcun confronto in particolare tra Sarri e Fabiani dopo le parole di Bergamo del tecnico toscano. In apparenza non c’è stato alcuno scontro frontale, ma Mau ha iniziato a scagliare frecciatine avvelenate che originano dal pacco subito in estate del mercato bloccato. Ora, come evolveranno i rapporti lo dirà solo il tempo, ma il contratto triennale firmato da Sarri a luglio sembra più un atto riparatorio che non una programmazione di un progetto.
Fin quando non ci sarà un incontro chiarificatore tra le parti (non è ancora avvenuto), è molto probabile che continueranno battaglie dialettiche, scontri doi dichiarazioni, frecciate sul mercato e molto altro. A Formello regna un’aria negativa, elettrica nel senso di tesa, e per smorzarla potrebbe aiutarla una bella vittoria in casa contro la Juventus. I rapporti dell’allenatore con la società, invece, sono rimandati al mercato di gennaio. Quello sarà il vero banco di prova, Mau aspetta al varco Lotito e Fabiani al punto da farne una questione di rispetto.
Cosa succederà se la freddezza proseguirà? Diviene difficile pensare alle dimissioni bis di Sarri, forte di un contratto triennale a 2,5 milioni di euro più bonus, come diviene altrettanto difficile pensare a un esonero da parte di Lotito del tecnico toscano dopo averlo riportato alla Lazio e dopo avergli fatto firmare un rinnovo lampo a luglio.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano