Connect with us

NOTIZIE

Operazione perfettamente riuscita per Sarri: dimissioni e quando torna in campo

Published

on

Maurizio Sarri

Oltre alle apprensioni legate al campo e alle sviste arbitrali, la Lazio ha una preoccupazione in più in questo fine 2025: quella legata alla salute di Maurizio Sarri. Il Comandante si è sottoposto infatti nella giornata di oggi, 29 dicembre, a un intervento chirurgico. Nel pomeriggio la società ha pubblicato un comunicato, attraverso il quale ha reso note le condizioni del tecnico dopo all’esito dell’operazione.

Leggi anche: “È ancora valida la promo per vedere Lazio-Fiorentina in Monte Mario“

La salute di Sarri desta preoccupazione tra i tifosi della Lazio

AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE – Non è stato indicato il giorno in cui Sarri tornerà ad allenare la Lazio, contava di fermarsi due giorni. Giovedì la squadra riposerà, è possibile che il Comandante torni venerdì ad allenare, mentre è prevista in panchina la sua presenza domenica contro il Napoli. Oggi, come riporta il Corriere dello Sport, ci saranno le dimissioni se i medici confermeranno il piano clinico predisposto per Sarri.

AGGIORNAMENTO 29 DICEMBRE ORE 15:20 – Ottime notizie: l’operazione cui si è sottoposto in mattinata il mister Maurizio Sarri è perfettamente riuscito. A darne la notizia la società, attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale. Ecco il contenuto:

“La S.S. Lazio comunica che il mister Maurizio Sarri, a seguito di un riscontro di fibrillazione atriale, è stato sottoposto presso il Policlinico Tor Vergata a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA.
L’intervento, eseguito dal professor Andrea Natale, pioniere a livello internazionale e con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di tale patologia, si è svolto con esito positivo.
All’intervento era presente il Medico Sociale della S.S. Lazio, dott. Italo Leo.
Il Mister riprenderà regolarmente nei prossimi giorni la guida della squadra.
La S.S. Lazio e il Mister ringraziano il Policlinico Tor Vergata e l’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e per la qualità delle cure garantite quotidianamente a tutti i pazienti”

L’intervento chirurgico cui Sarri si sottoporrà era già programmato, secondo quanto riporta Il Messaggero. Non si tratta di nulla di particolarmente grave o provante, tanto che si stima che il tecnico sarà regolarmente in panchina per la sfida contro il Napoli del prossimo 4 gennaio. La sua assenza dai campi da gioco si protrarrà soltanto per due o tre giorni. In questo periodo di tempo, le sessioni di allenamento saranno guidate dal suo vice, Ianni.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

Prossima partita Calendario ›
Serie A · 06ª 11/10/2026 · 15:00
Lazio
VS
Monza
Probabili formazioni
Stadio Olimpico · Roma

Ultima partita Calendario ›
Serie A · 05ª 19/09/2026 · 20:45
Venezia
0-2
Finale
Lazio
Vittoria
Leggi la cronaca
Trasferta

CLASSIFICA SERIE A 2026-27

# Squadra Pt G
1 Roma 13 5
2 Inter 13 5
3 LAZIO 13 5
4 Cagliari 12 5
5 Milan 11 5
6 Frosinone 10 5
7 Juventus 10 5
8 Como 10 5
9 Sassuolo 7 5
10 Napoli 7 5
11 Atalanta 6 5
12 Lecce 6 5
13 Udinese 4 5
14 Torino 4 5
15 Parma 4 5
16 Monza 4 5
17 Fiorentina 4 5
18 Bologna 2 5
19 Genoa 1 5
20 Venezia 0 5
Scudetto
Champions League
Europa League
Conference League
Retrocessione

Pt = Punti · G = Partite giocate. Serie A 2026-2027

PIÙ LETTI