Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri, l’ex collaboratore Beoni: “Alla Juventus vinto uno scudetto difficilissimo, fu un’impresa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-sarri-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI BEONI – La Lazio è la terza grande squadra italiana allenata da Maurizio Sarri in carriera. Prima, infatti, ci sono state Napoli e Juventus. In queste due avventure è stato presente Loris Beoni come collaboratore. L’ex membro dello staff del tecnico toscano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle esperienze vissute insieme.

Intervista Beoni: sull’esperienza di Sarri alla Juventus

“Sarri alla Juventus ha vinto uno Scudetto difficilissimo, fu un’impresa per quella situazione. Penso che abbia fatto un grandissimo lavoro e la valutazione è ai posteri. Ma credo che già molta gente si renda conto che quella fu un’annata particolare. Abbiamo fallito in Champions? Sì è vero ma a volte bisogna guardare il come. Noi su otto partite ne vincemmo sette, abbiamo sbagliato un tempo all’andata e poi non siamo stati in grado, pur vincendo, di rimontare. Alla Juventus posso dire solo che se hanno fatto una scelta con Sarri sapevano benissimo chi era. Hanno sbagliato nel non accompagnarlo nel progetto”.

Sul rapporto tra Sarri e De Laurentiis

“Non so minimamente in che termine sia il rapporto tra Sarri e De Laurentiis. Siamo professionisti, quando siamo in una società diamo anima e cuore. Quando si incontrano le ex squadre c’è sempre una motivazione forte e la voglia di dimostrare. Non perdiamo gli affetti vecchi ma ci dedichiamo anima e cuore alla nuova realtà”.

LEGGI ANCHE —> Sarri, l’acquasanta del diavolo: il Comandante è l’incubo del Milan

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.