Connect with us

NOTIZIE

Alla Lazio arriva Maldini ma a Sarri non piace: quante tensioni!

Published

on

Maurizio Sarri

La Lazio sta trattando Maldini e l’affare sembra in dirittura d’arrivo ma, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, quello del figlio d’arte non sarebbe un profilo molto gradito a Sarri. La società ha già dimostrato di muoversi in autonomia, vedi l’acquisto di Ratkov, ma è chiaro che data la situazione sarebbe auspicabile una condivisione di intenti.

Maldini arriva in una Lazio piena di tensioni: Sarri non convinto

Come sottolinea il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, Daniel Maldini arriva in una Lazio piena di tensioni, colma di malumori, mal di pancia, rivendicazioni e guanti di sfida lanciati. Rischia di pagare lo scotto di un clima avvelenato, di un contesto difficile.

Sarri non lo aveva espressamente richiesto, la società ha agito in autonomia (come nel caso di Ratkov) e ora il tecnico toscano dovrà gestirlo. Il rischio di un adattamento complicato da parte del ragazzo c’è, sarebbe irrealistico non farlo presente, ma le qualità dell’ex Atalanta sono comunque da sfruttare.

Arriva in prestito oneroso, 500mila euro, con un diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. L’obbligo ci sarebbe solo e soltanto in caso di qualificazione alla prossima Europa League, a oggi assolutamente impensabile. Sul ragazzo resta vigile anche la Juventus.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI