Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Marcos Antonio lo aspettiamo volentieri. Carnesecchi…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-udinese-coppa-italia

LAZIO SARRI INTERVISTA – È tornato a parlare il mister della Lazio Maurizio Sarri. Infatti, il tecnico toscano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di calciomercato e del futuro biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Le parole di Sarri

“Nel calcio moderno partire con la rosa al completo è impossibile. Un anno c’è la Nations League, un anno gli Europei, un anno i Mondiali. Solitamente fai il ritiro con dieci giocatori e dieci Primavera, il resto arriva sempre in corsa. Sarebbe bello avere tutti dall’inizio, ma non lo può fare quasi nessuno”.

Riguardo il mercato

Marcos Antonio è un ragazzo giovane, si è aperta questa possibilità di poterlo prendere, purtroppo per situazioni anche molto spiacevoli. Noi avevamo un giocatore in quel ruolo di 35 anni in scadenza e quindi abbiamo pensato a questa soluzione. Deve ambientarsi al calcio italiano, gli servirà qualche mese ma lo aspettiamo volentieri. È molto giovane ma ha già due anni di esperienza in Champions, penso possa farci comodo. Carnesecchi? Questo è un problema del direttore sportivo e della società, vediamo quello che sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l’ho già detto”.

LEGGI ANCHE: Settimana rovente in casa Lazio: tutte le questioni in ballo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati