Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Milinkovic ha un problema alla caviglia. I ragazzi mi trascinano”

Pubblicato

il

Maurizio Sarri in primo piano

SARRI MILINKOVIC – Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste. Tema dell’intervista il ritiro laziale in Turchia, ma non solo. ‘Mau’ ha toccato anche l’argomento Milinkovic-Savic e quello relativo alle prestazioni in allenamento negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: LAZIO, VISIONATO D’ANDREA DEL SASSUOLO

Lazio, l’intervista a Maurizio Sarri

“La vittoria sul Galatasaray? Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra molto tecnica. Per essere la prima dopo un periodo lungo e senza attività agonistica, si è fatto bene: la sensazione è di aver lavorato nel modo giusto. L’obiettivo ora è fare una buona gara anche nella prossima amichevole”.

Le idee e il pensiero di gioco della Lazio in allenamento

“Devo dire che i ragazzi hanno affrontato dieci giorni a Formello, caratterizzati da tante doppie sedute, con un livello d’entusiasmo e partecipazione che ha trascinato tutti, me e lo staff. Raramente avevo visto un tale livello lontano da partite ufficiali. Perciò siamo molto contenti”.

Su Vecino e Milinkovic-Savic

“Vecino è tornato dal Mondiale moralmente deluso ma fisicamente apposto. Milinkovic invece ha un problema alla caviglia che lo sta costringendo a lavorare poco. Vediamo quanti giorni occorreranno per rivederlo lavorare a pieno regime: spero il meno possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati