APPROFONDIMENTI
Sarri a confronto con la squadra, parola d’ordine: “Serve continuità”
La Lazio di Maurizio Sarri, finalmente, sembra avere trovato la quadratura del cerchio nonostante le fatiche nel calciomercato e le tantissime assenze: il mister, invece di parlare in conferenza stampa, avrebbe avuto un confronto con la squadra, coniando la nuova parola d’ordine: “Serve continuità”.
La nuova parola d’ ordine della Lazio di mister Sarri e della squadra
Qualche buona prestazione ha riproiettato la Lazio verso le zone alte della classifica, ma non è sufficiente e mister Sarri lo sa.
Come riportato dal Corriere dello Sport il tecnico, che non ha parlato in conferenza stampa in vista del Pisa, ha sfruttato l’occasione per avere un confronto diretto con la squadra, cercando di trovare una linea comune per non ricadere in un periodo di forma negativo.
A emergere sono le note positive, tra cui la solidità difensiva, il coraggio di squadra e la compattezza del gruppo. La parola d’ordine emersa sarebbe “Serve continuità” ed è certamente ciò che alla squadra serve per continuare a navigare nelle zone alte della classifica.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI23 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”