Sarri rilancia Luis Alberto: si prova formare l'asse con Immobile per decollare

Pubblicato 
sabato, 15/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-salernitana-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

SARRI LUIS ALBERTO IMMOBILE - Nella gara dell'Arechi contro la Salernitana, la Lazio prova a conquistare i tre punti per avvicinarsi sempre di più alle zone di vertice della classifica. Maurizio Sarri spera di vedere dei segnali di crescita dopo la sconfitta di Milano contro l'Inter. Per la gara contro i campani, il tecnico toscano sarebbe intenzionato a concedere una grande occasione a Luis Alberto, entrato nella ripresa nel match di San Siro.

Luis Alberto dal primo minuto: occasione per svoltare

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la speranza di Maurizio Sarri è quella di rilanciare il fantasista spagnolo in vista della seconda parte della stagione. In tutti gli anni trascorsi a Roma con la maglia della Lazio, Luis Alberto ha dimostrato di avere delle qualità non indifferenti. Il primo a godere del rientro del Mago potrebbe essere proprio Ciro Immobile, pronto a gonfiare le reti con i suoi assist. La Lazio si affida al suo centravanti e al suo numero 10: con le loro giocate deve partire l'assalto alle prime posizioni.

LEGGI ANCHE ---->Lotito: “Non torno a Salerno dove mi hanno voltato le spalle”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram