Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri scopre Basic e Zaccagni: ora la Lazio può contare su due nuove armi

Pubblicato

il

sampdoria lazio zaccagni

BASIC LAZIO ZACCAGNI.- La Lazio di Maurizio Sarri si gode i suoi nuovi acquisti a centrocampo: Mattia Zaccagni e Toma Basic. I due giocatori, entrambi arrivati nella sessione estiva di calciomercato, ci hanno impiegato diversi mesi per integrarsi nel sistema di gioco di Sarri. Da quando il tecnico toscano ha deciso di puntare sulle loro qualità, i due centrocampisti hanno lasciato il segno in maniera molto significativa nei risultati ottenuti dalla Lazio.

Zaccagni e Basic in grande spolvero: la Lazio si gode i suoi acquisti

Come riporta il Corriere dello Sport, nella gara di Marassi contro la Sampdoria i due nuovi acquisti biancocelesti hanno toccato ben 61 palloni in totale. L’ex centrocampista del Verona è stato senza dubbio uno dei migliori in campo in assoluto. Suo è l’assist per il gol messo a segno da Ciro Immobile, arrivato a metà primo tempo, e dalla sua corsia sono nate tutte le principali occasioni create dai biancocelesti. Anche l’ex Bordeaux è apparso in grande forma, soprattutto nel secondo tempo. Secondo Sarri il mediano croato rappresenta il presente e il futuro della Lazio.

LEGGI ANCHE —->Zaccagni: “Trasformata la rabbia in energia. Sergej era arrabbiato”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati