Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri scuote la Lazio: no a nuovi cali di tensione

Pubblicato

il

lazio-porto-intervista-sarri-lazionewseu

LAZIO SARRI – L’appuntamento questa sera all’Olimpico è di quelli da non fallire. La sfida alla Sampdoria, ancora invischiata nella corsa salvezza nonostante la vittoria nel derby, è crocevia fondamentale verso l’Europa: perciò la Lazio non può permettersi nuovi cali di tensione. E’ questo il punto sul quale ieri, tra le mura di Formello, Maurizio Sarri ha voluto calcare la mano.

Lazio, obiettivo Europa: attenzione ai cali di tensione

Tutti sull’attenti, dunque. Come riportato da Il Messaggero, ieri Sarri ha caricato i giocatori biancocelesti; ha rialzato il livello della tensione. L’obiettivo è evitare nuovi cali di concentrazione, come quello visto nel derby. La corsa all’Europa si gioca tutta in tre partite e il tecnico della Lazio non vuole scherzi. Vincere contro la Sampdoria significherebbe infatti porre non solo un altro tassello verso l’Europa League, ma anche metter pressione su Roma e Fiorentina, che lunedì si affronteranno in un delicatissimo scontro diretto. Le situazioni seguite al gol di Acerbi in Spezia-Lazio, poi, hanno acceso i riflettori su Immobile e compagni. Bisognerà prestare attenzione a ogni minimo particolare e tenersi pronti a battagliare in ogni zona del campo. Per tutti questi motivi la Lazio non può permettersi un nuovo scivolone. Lo sa bene, Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Sampdoria e l’occasione per osservare un papabile vice-Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati