Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri soddisfatto, l’Olimpico spinge la squadra che esce a testa alta

Pubblicato

il

udinese-lazio-intervista-sarri-seriea-2021-2022

LAZIO PORTO – La Lazio saluta l’Europa League con il ringraziamento dei proprio tifosi. La squadra di Maurizio Sarri ci ha provato fino all’ultimo secondo a ribaltare il risultato ingiusto del Do Dragao dell’andata. Il pareggio non basta, ma come ha detto il tecnico dovrà essere un punto di partenza su cui partire. I giocatori, così coma Sarri, hanno ringraziato i tifosi per il supporto nel post partita.

La consapevolezza e il futuro

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha lanciato un ottimo segnale che testimonia l’impegno messo in campo dai biancocelesti. Ora, c’è la consapevolezza di quello che questa squadra può fare. Nonostante le assenze pesanti sia all’andata che al ritorno la Lazio avrebbe meritato qualcosa di più. La crescita c’è e si vede, il tecnico ora potrà preparare meglio le partite di campionato senza impegni infrasettimanali.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Porto, le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati