Sarri studia il piano B: tutte le soluzioni per sostituire Immobile

Pubblicato 
martedì, 27/09/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-midtjylland-lazio-sarri-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SPEZIA SARRI IMMOBILE INFORTUNIO - L'infortunio di Immobile è caduto come un fulmine a ciel sereno nella Capitale. Partito per l'azzurro, l'attaccante di Torre Annunziata è tornato con un edema muscolare, e ora rischia di saltare la sfida di domenica tra Lazio e Spezia. Sarri incrocia le dita e spera negli esami di giovedì, ma intanto non può fare a meno di pensare al piano B.

LEGGI ANCHE: Lazio, le ultime sull'infortunio di Immobile

Lazio - Spezia, Sarri studia il piano B: chi al posto di Immobile?

Immobile sì, Immobile no, Immobile sì, Immobile no. Mentre i petali continuano a cadere dal fiore in attesa che gli esami strumentali di giovedì indichino la presenza o l'assenza di Ciro Immobile con lo Spezia, Maurizio Sarri pensa alle alternative, non può fare altrimenti. Chi, in caso di forfait, sostituirà il capitano al cospetto della compagine ligure? Le opzioni nella testa del tecnico biancoceleste, come riportato da Il Messaggero, sono due. La prima porta al nome di Matteo Cancellieri. Il giovane attaccante, arrivato in estate dall'Hellas Verona, è sulla carta il vice-Ciro, ma difficilmente toccherà a lui. Perciò ecco venire utile la seconda opzione, quella del 'falso nove'. Come accaduto nella scorsa stagione, 'Mau' starebbe pensando di sostituire Immobile con un tridente leggero e intercambiabile. Nel caso l'allenatore della Lazio optasse per questa soluzione, saranno infatti Felipe Anderson e Pedro, a turno, a ricoprire il ruolo di centravanti. Nella speranza che, con il 'King' costretto ai box, uno di loro due possa indossare momentaneamente la corona.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram