Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri sperimenta: Felipe Anderson e Pedro come Mertens

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Continua il lavoro della Lazio al centro sportivo di Formello nonostante la pausa per le Nazionali. In questi giorni, dove molti dei biancocelesti sono assenti, specialmente in attacco, a Maurizio Sarri non è rimasto che sfruttare il momento per fare qualche esperimento tattico. Il tecnico ha pensato bene di affidare il ruolo di centravanti a due calciatori inaspettati.

Sarri sperimenta

Come riporta il Corriere dello Sport, due giocatori hanno stuzzicato la fantasia di Sarri: Pedro e Felipe Anderson. “Mau” li ha provati entrambi come finti centravanti. Ovviamente, il titolarissimo resta Ciro Immobile. Tuttavia, quella di vedere uno tra lo spagnolo e il brasiliano agire alla “Dries Mertens” è un’idea possibile. Il belga, quando Sarri lo schierò come prima punta, iniziò a vivere una seconda giovinezza. Al primo anno, infatti, il calciatore del Napoli riuscì a stabilire il suo personalissimo record di 28 goal segnati in un solo campionato. Cosa che, nei primi anni in Italia, non era riuscito a fare nemmeno sommando tutte le reti.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO – Seduta mattutina: esercitazioni tattiche di carattere offensivo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati