NOTIZIE
Sarri, si delinea lo staff: da sciogliere il nodo Grassadonia

Maurizio Sarri sembra prontissimo a tornare in sella alla panchina biancoceleste. L’edizione odierna de Il Messaggero infatti, riporta quello che potrebbe essere lo staff che affiancherà il Comandante nel suo ritorno a Formello.
LEGGI ANCHE: Oddi:” Baroni? Mi ha fatto sperare in grandi risultati. Sarri? Più positivo lui di altri…”
Il possibile staff del Maurizio Sarri bis
AGGIORNAMENTO 1 GIUGNO – C’è la possibilità di inserire Gianluca Grassadonia all’interno dello staff di Sarri. Il tecnico ha chiesto un’aggiunta al suo gruppo, ecco
spiegata la presenza dell’attuale allenatore della Lazio Women alla cena-vertice tra il ds Fabiani, Busardò e Pellegrini, scesi a Roma giovedì sera per incontrare la dirigenza biancoceleste. Grassadonia è un uomo di fiducia di Fabiani, finora è stato
ottimo il lavoro con la squadra femminile, quest’anno le sue ragazze hanno retto l’impatto con la Serie A ottenendo una salvezza tranquilla dopo la cavalcata promozione nella stagione 2023-2024.
AGGIORNAMENTO 30 MAGGIO – Ieri all’incontro tra Fabiani e l’entourage di Sarri era presente anche il tecnico della Lazio Women, Grassadonia, ma il vice del tecnico toscano sarà Ianni. Gli altri membri invece dovrebbero essere Pasqui, Losi, Nenci e Ranzato. A questi tuttavia, potrebbero aggiungersene almeno altri due.
Sicuramente dovrebbe arrivare un nuovo match-analyst, visto che Allavena potrebbe seguire Igli Tare a Casa Milan. Mancano ancora i dettagli, ma Sarri sembra essere già proiettato alla Lazio stagione 2025/2026.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE29 minuti ago
Collabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore ago
Calciomercato: il Real Madrid torna su Gila, ma la Lazio punta al rinnovo
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Rinnovo Vecino, salta il Betis, accordo a un passo?
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini l’Empoli fissa il prezzo: non si va sotto i 10 milioni di euro