Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Sarri valuta il piano d’emergenza: Muriqi o Pedro al posto di Immobile?

Pubblicato

il

sampdoria lazio sarri

PEDRO MURIQI SARRI – Maurizio Sarri pensa a quali giocatori schierare in attacco nella gara contro il Galatasaray, in programma giovedì 9 dicembre alle 21:00. Con la probabile assenza di Ciro Immobile, il tecnico toscano dovrà trovare delle valide soluzioni alternative per riuscire a conquistare il primato nel girone.

Muriqi o Pedro al centro dell’attacco della Lazio?

Come riporta il Corriere dello Sport, le alternative a Ciro Immobile nella gara contro i turchi sarebbero due: Pedro nel ruolo di falso nueve o Vedat Muriqi. L’ex giocatore della Roma potrebbe rigiocare nella posizione di falso nueve nel 4-3-3 di Maurizio Sarri come ai tempi del Barcellona. Dalla parte opposta si valuta un rilancio di Vedat Muriqi, entrato nel secondo tempo a Genova contro la Sampdoria. Per il centravanti kosovaro sarebbe una grande opportunità per riuscire a dimostrare il suo valore.

LEGGI ANCHE —–>FOCUS | Muriqi prova a rilanciarsi nel suo derby contro il Galatasaray: Sarri scommette sul Pirata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati