Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri vicino al rinnovo, ma il tecnico chiede garanzie

Pubblicato

il

udinese-lazio-intervista-sarri-seriea-2021-2022

LAZIO NOTIZIE SARRI – Il rinnovo di Sarri è uno dei tanti tormentoni in casa Lazio degli ultimi mesi. Da diverso tempo esiste la volontà di rinnovare il contratto, ma al momento le parti non si sono ancora incontrate.

Le richieste di Sarri per il rinnovo.

In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano ha fatto delle specifiche richieste alla dirigenza. L’allenatore vuole delle rassicurazioni sulla prossima sessione di mercato. Sarri è disposto ad accettare il sacrificio di un big a patto che serva a finanziare l’acquisto di altri giocatori per rendere la rosa più completa e profonda. L’allenatore chiede piena autonomia nella scelta dei rinforzi. La dirigenza sembra intenzionata ad accontentarlo, a patto che rinunci a quella clausola rescissoria che consente al tecnico di liberarsi per l’estero. A queste condizioni, il rinnovo fino al 2025 sembra essere vicino.

LEGGI ANCHE -> Con Sarri i tifosi possono sognare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati