Connect with us

INTERVISTE

Sarzanini: “Seguo la Lazio da 30 anni, questa è la situazione peggiore mai vissuta”

Published

on

Sarzanini intervista futuro Lazio

Intervenuto sulle frequenze di Radio Laziale, Enrico Sarzanini ha detto la sua sul futuro della Lazio, mettendo in risalto la propria preoccupazione per l’assenza di uno spiraglio che possa comportare qualche cambiamento. 

Leggi anche: De Grandis: “Lotito? Inaccettabili i suoi modi e le mancanze di rispetto ai laziali”

Le parole di Sarzanini nell’intervista sulla Lazio

Ho seguito la Lazio per 30 anni, ne ho vissute tante di situazioni, ma questa è la peggiore che io abbia mai vissuto. La Lazio a livello sportivo ha passato peggiori momenti di questo, ma c’era la sicurezza che ci fosse uno spiraglio per far cambiare la situazione. Oggi non vedo soluzioni per il bene della Lazio. Non vedo come si possa ripartire, non so cosa debba accadere. La società dovrebbe metterci la faccia, riconoscere i proprio errori”.

Sarzanini su Fabiani

“Oggi nel calcio se non hai immissioni di denaro devi abbassare le aspettative. Non è più possibile autofinanziarsi. Il direttore sportivo? Vedo un nuovo in quel ruolo. Non mi sembra che ci sia una strategia efficace. I soldi sono quelli, ma almeno con Tare si facevano delle scelte. Ha sbagliato degli acquisti, ma ne ha portati anche alcuni importanti”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Sono redattore di Lazionews.eu e inviato da poco più di un anno. 29 anni, ho collaborato con diversi giornali online, sportivi e non, maturando una pluriennale esperienza nel settore. Seguo la Lazio con professionalità e serietà. Ho conseguito una laurea magistrale in Filologia Moderna all'università La Sapienza di Roma.

PIÙ LETTI