INTERVISTE
Sarzanini: “Sarri è tornato alla Lazio perché sapeva che era in difficoltà”
Enrico Sarzanini ha rilasciato una breve intervista a Radio Laziale, commentando le parole di Sarri dopo Lazio-Torino e riflettendo sul ritorno del tecnico alla Lazio.
LEGGI ANCHE: Calisti: “Quella della Lazio è una tragedia sportiva”
Le parole di Sarzanini nell’ intervista su Sarri alla Lazio
“Quando prendemmo il primo Sarri eravamo ben consapevoli che sarebbe arrivato un allenatore che dice sempre quello che pensa e credo che anche la squadra lo sappia e penso che queste cose le dica anche nello spogliatoio. Non sappiamo quelli che sono i confronti quotidiani con i calciatori. Perché Sarri torna alla Lazio? Sarri è uno che ama il calcio e la passione che c’è intorno. Secondo me ha fatto questa scelta perché sapeva che la Lazio era in difficoltà. Sicuramente avrà inciso anche il fatto di non avere offerte. Voleva tornare ad allenare e lo ha fatto in un ambiente che conosceva e ha accettato questa sfida, poi la notizia sul mercato avrà sorpreso anche lui”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”