Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Sassuolo, Carnevali: “Bisogna tenere in piedi il mondo del calcio”

Pubblicato

il

GIOVANNI CARNEVALI SASSUOLO SERIE A – Continua il braccio di ferro tra club sportivi e governo sulla ripresa del campionato. In settimana dovrebbe esser presa la decisione decisiva. Intanto, il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali si è espresso così ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Carnevali

“Ci vuole buon senso e professionalità da parte di chi deve decidere. Si tratta di tenere in piedi l’azienda calcio. Oggi abbiamo fatto un passo importante dando a dei ragazzi giovani la possibilità di non andare a correre in giro per i parchi. Per fortuna ci sono persone di buon senso che hanno permesso di fare aprire il nostro centro sportivo, con tutte le precauzioni del caso. Dobbiamo cercare di portare avanti l’azienda calcio, altrimenti si rischia grosso. A livello di governo, chiunque deve decidere spero sappia di cosa stiamo parlando. Ci auguriamo che i contagi diminuiscano e si perdano sempre meno vite umane, poi si vedrà, importante è cominciare con quanto fatto oggi, per fortuna ci sono dei governatori di buon senso che fanno aprire un centro sportivo con tutte le garanzie che ci devono essere. Dobbiamo pensare a tutto il sistema”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati