Tempo di lettura: < 1 minuto

GIOVANNI CARNEVALI SASSUOLO SERIE A – Continua il braccio di ferro tra club sportivi e governo sulla ripresa del campionato. In settimana dovrebbe esser presa la decisione decisiva. Intanto, il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali si è espresso così ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Carnevali

“Ci vuole buon senso e professionalità da parte di chi deve decidere. Si tratta di tenere in piedi l’azienda calcio. Oggi abbiamo fatto un passo importante dando a dei ragazzi giovani la possibilità di non andare a correre in giro per i parchi. Per fortuna ci sono persone di buon senso che hanno permesso di fare aprire il nostro centro sportivo, con tutte le precauzioni del caso. Dobbiamo cercare di portare avanti l’azienda calcio, altrimenti si rischia grosso. A livello di governo, chiunque deve decidere spero sappia di cosa stiamo parlando. Ci auguriamo che i contagi diminuiscano e si perdano sempre meno vite umane, poi si vedrà, importante è cominciare con quanto fatto oggi, per fortuna ci sono dei governatori di buon senso che fanno aprire un centro sportivo con tutte le garanzie che ci devono essere. Dobbiamo pensare a tutto il sistema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.