Sassuolo, Consigli: "Qua sto bene, ma se chiamasse una big..."

Pubblicato 
lunedì, 03/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-andrea-consigli-sassuolo-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO CONSIGLI - La Lazio è alla ricerca di un vice Strakosha affidabile per la prossima stagione. Il nome che riecheggia di più è quello di Andrea Consigli, 33enne estremo difensore del Sassuolo. Al termine del match perso dagli emiliani con l'Udinese per 1 a 0, il portiere ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky, in cui si è soffermato sulla splendida stagione disputata dalla sua squadra che ha disputato un ottimo calcio mettendo in difficoltà anche le grandi squadre. Ecco le sue parole.

Consigli sulla stagione del Sassuolo

“Bisogna guardare attentamente la stagione, se pensiamo al girone da 32 punti abbiamo fatto tanto ma dobbiamo ricordarci che abbiamo girato all’andata a 19. Spero che sia di buon auspicio per l’anno prossimo, spero che si cambi poco possibile perché la squadra è forte. In alcune partite come oggi dobbiamo crescere, sono partite che soffriamo ma stiamo per arrivare ad un punto di svolta. In alcune partite che ci pressano l’unico giocatore libero è il portiere, le squadre devono fare la scelta di venire da me oppure vado in porta io (ride ndr)”.

Il suo futuro

“Qua si sta bene, è un progetto in crescita. Ho 33 anni, se arriva la possibilità di andare in una grande squadra vorrei sfruttarla. Bisogna prendere gli ultimi treni anche se questa società lotta per diventare grande”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram