Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sassuolo, Consigli: “Qua sto bene, ma se chiamasse una big…”

Pubblicato

il

lazionews.eu-andrea-consigli-sassuolo-lazio

SASSUOLO CONSIGLI – La Lazio è alla ricerca di un vice Strakosha affidabile per la prossima stagione. Il nome che riecheggia di più è quello di Andrea Consigli, 33enne estremo difensore del Sassuolo. Al termine del match perso dagli emiliani con l’Udinese per 1 a 0, il portiere ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky, in cui si è soffermato sulla splendida stagione disputata dalla sua squadra che ha disputato un ottimo calcio mettendo in difficoltà anche le grandi squadre. Ecco le sue parole.

Consigli sulla stagione del Sassuolo

“Bisogna guardare attentamente la stagione, se pensiamo al girone da 32 punti abbiamo fatto tanto ma dobbiamo ricordarci che abbiamo girato all’andata a 19. Spero che sia di buon auspicio per l’anno prossimo, spero che si cambi poco possibile perché la squadra è forte. In alcune partite come oggi dobbiamo crescere, sono partite che soffriamo ma stiamo per arrivare ad un punto di svolta. In alcune partite che ci pressano l’unico giocatore libero è il portiere, le squadre devono fare la scelta di venire da me oppure vado in porta io (ride ndr)”.

Il suo futuro

“Qua si sta bene, è un progetto in crescita. Ho 33 anni, se arriva la possibilità di andare in una grande squadra vorrei sfruttarla. Bisogna prendere gli ultimi treni anche se questa società lotta per diventare grande”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati