Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sassuolo, De Zerbi: “Meritavamo l’Europa per la stagione fatta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-roberto-de-zerb

SASSUOLO DE ZERBI INTERVISTA – Queste la parole dell’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio. Il tecnico neroverde non è riuscito nell’impresa di conquistare la Conference League.

Le parole di De Zerbi

“Ci saremmo meritato di andare in Conference League per il campionato fatto. Abbiam dato tutto e andiamo fuori per due gol non fatti. Al di là di questo il dispiacere è perché ci separiamo, questo era l’ultimo giorno. Questo è l’apice della delusione. Shaktar? Si potrei andare lì, dobbiamo vederci per concludere le cose. Stasera mi piacerebbe parlare del mio Sassuolo. Io l’ho sempre detto, quello che cercavo è di poter essere in grado di essere messo nelle condizioni di esprimere le mie capacità. Non so se tante o poche, ma qualcosa ho fatto. Non cerco chissà quali squadre o campionati, semplicemente una squadra che dia fiducia alle mie qualità. Addio al Sassuolo? Vado via perché di più non posso fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati